Condominio multiplo - Baranzate (MI)
Un grande condominio multipiano ha richiesto un restyling radicale: facciate, balconi e lattoneria sono stati completamente riqualificati. Grazie a un intervento coordinato e sicuro, l’edificio ha recuperato funzionalità, estetica e valore patrimoniale.

Condominio multiplo – Restyling completo delle facciate
Il progetto ha interessato un ampio complesso residenziale situato a Baranzate, nella cintura milanese. L’obiettivo era quello di riportare l’edificio a uno stato ottimale, intervenendo sia sull’aspetto estetico sia sugli elementi strutturali.
Abbiamo gestito il rifacimento delle facciate, ripristinando l’uniformità delle superfici e migliorandone la resistenza agli agenti atmosferici. Contestualmente, sono stati riqualificati i balconi e sostituita la lattoneria, con materiali moderni e resistenti alla corrosione. Tutto l’intervento è stato possibile grazie all’erezione di un ponteggio certificato, che ha garantito massima sicurezza e operatività. Il risultato è un edificio che risponde alle esigenze contemporanee di comfort, funzionalità e bellezza architettonica.